FARMTRAC F26 4RM
QUESTE MACCHINE COMPATTE SONO PROGETTATE PER OFFRIRE DI PIÙ. PIÙ POTENZA. PIÙ FUNZIONALITÀ. PIÙ VANTAGGI. DISPONIBILI NELLA CATEGORIA 18-30 CV.
Benvenuti al livello superiore di ergonomia e produttività. Equipaggiate con motori Mitsubishi di alta qualità, trasmissione con ingranaggi sempre in presa e sollevatore idraulico MITA, queste macchine offrono una durata e un’affidabilità superiori necessarie per lavori diversi. Sia che si tratti di falciare, di lavori di giardinaggio o servizi paesaggistici, o di altri lavori in vigna o in frutteto, la nuova SERIE COMPATTA è la scelta migliore per durata, versatilità e comfort
Motore Mitsubishi diesel 3 cilindri raffreddato a liquido, ecocompatibile* I motori della famiglia Mitsubishi, conosciuta a livello mondiale, offrono eccellente potenza, coppia elevata, emissioni più pulite, bassa rumorosità e vibrazioni con maggiore efficienza del carburante nella categoria 18-30 HP * Ultima direttiva emissioni
TRASMISSIONE
Meccanica Cambio 9AV + 3RM con ingranaggi sempre in presa per cambi marcia fluidi e silenziosi, perfettamente compatibile con tutti i lavori. Idrostatica Trasmissione idrostatica a 3 rapporti con elevate prestazioni, alta affidabilità e silenziosità.
Leve del cambio laterali
La trasmissione con leve laterali offre facilità di accesso, agilità e funzionamento senza problemi.
PIATTAFORMA PIANA
Piattaforma piana con maggiore spazio per le gambe, offre comfort supplementare all’operatore durante le lunghe ore di lavoro.
IDROGUIDA ,INTERRUTTORE STACCABATTERIA ,SUPPORTO CELLULARE E CARICABATTERIE
Idroguida con eccellente raggio di sterzata, che offre manovrabilità senza sforzo e riduce l’affaticamento dell’operatore.
TELAIO PIEGHEVOLE
1 DISTRIBUTORE DE STANDARD
POTENTE ATTACCO A 3 PUNTI FANALI PDP POSTERIORE/VENTRALE
Attacco a 3 punti con capacità di sollevamento di 750 kg, in grado di gestire un’ampia gamma di attrezzi per prestazioni e produttività eccellenti.
COMANDI CONTROLLO POSIZIONE E SFORZO
Sollevatore meccanico con controllo automatico dello sforzo e della profondità (ADDC) per maggior sensitività con lo sforzo controllato. (Sforzo controllato solo su FARMTRAC 26 e FARMTRAC 30)
PDP POSTERIORE/VENTRALE Attacco a 3 punti con capacità di sollevamento di 750 kg, in grado di gestire un’ampia gamma di attrezzi per prestazioni e produttività eccellenti. Design elegante con un’adeguata diffusione della luce per migliorare la visibilità e aumentare la sicurezza dell’operatore in condizioni notturne. Trasmissione meccanica – Due velocità PDP (540/540E) Trasmissione idrostatica – Una velocità PDP (540) La PDP posteriore è una caratteristica standard per varie applicazioni. La PDP ventrale è una caratteristica standard della versione idrostatica e consente l’uso di vari attrezzi, tra cui un piatto tosaerba ventrale.
ELEVATA LUCE LIBERA AL SUOLO
Progettato con elevata luce libera dal suolo e assale anteriore rinforzato per una maggiore trazione durante le applicazioni più impegnative
FANALI PDP POSTERIORE
Design elegante con un’adeguata diffusione della luce per migliorare la visibilità e aumentare la sicurezza dell’operatore in condizioni notturne.
€ 11500,00 + IVA